Moscova 64
Data Centers of the future are here
Nel cuore di Milano, dove passato e presente si incontrano, nasce Moscova 64, un building residenziale che ridefinisce il concetto di abitare contemporaneo. Firmato da L22 Urban & Building, l’edificio si inserisce armoniosamente nel tessuto urbano, intrecciando design, innovazione e rispetto per la tradizione.
Le linee moderne dell’edificio si ispirano ai materiali tipici della città, come il Ceppo di Grè, creando un legame visivo con l’architettura circostante. Le ampie vetrate e le terrazze aprono gli spazi alla luce e alla città, offrendo una nuova esperienza abitativa, che unisce bellezza e comfort.
Distribuito su nove piani, Moscova 64 accoglie appartamenti progettati per uno stile di vita contemporaneo, con soluzioni funzionali e innovative. Al piano terra, una hall d’ingresso a doppia altezza accoglie i residenti, mentre il primo piano è dedicato al benessere, con un’area fitness esclusiva. L’ultimo piano ospita un attico panoramico che si affaccia sulla città, offrendo una vista mozzafiato.
Ma Moscova 64 non è solo design: è anche un esempio di sostenibilità. Certificato in classe energetica A++, l’edificio adotta soluzioni avanzate per ridurre l’impatto ambientale, tra cui l’uso di energia fotovoltaica e un innovativo sistema per il recupero dell’acqua di falda.
Questo progetto rappresenta una nuova tappa nel rinnovamento urbano di Milano, una città che guarda al futuro con un occhio attento al rispetto per l’ambiente e alla qualità della vita.
DI OGNUNO
Dal progetto DI OGNUNO (scopri di più sulla Reception di Ognuno), nato da un’iniziativa di HospitalityRiva in collaborazione con Lombardini22 con Village for all - V4A® Ospitalità Accessibile, nasce un documento digitale che accompagna in un viaggio nel mondo dell’ospitalità accessibile e della progettazione universale nel settore dell’accoglienza, alla ricerca di risposte e soluzioni per la creazione di spazi e servizi che rispondano alle esigenze DI OGNUNO.
Scopri l'Universal Design nell'ospitalità
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere il digibook