Coraggio e allegria
Data Centers of the future are here

Lombardini22 compie 15 anni, il nostro indirizzo non è cambiato e noi siamo cresciuti, leali alle promesse che ci eravamo fatti.
Abbiamo attraversato profondi cambiamenti economici e storici, conservando la nostra energia e la speranza di costruire qualcosa che non c’era. Dalla crisi finanziaria del 2008 a quella dello spread del 2011, dall’energia di EXPO 2015 e delle future Olimpiadi fino alla pandemia e adesso alla guerra: anni intensi in cui Lombardini22 ha sempre mantenuto la barra dritta e la capacità di individuare e soddisfare i bisogni del mercato, con la serenità dei risultati che man mano arrivavano, con la soddisfazione di vedere la costruzione che prendeva forma.
La crisi climatica e la trasformazione digitale sono le sfide del futuro e non sarà facile mantenere queste priorità in un tessuto sociale sempre più fragile, con spinte contrastanti di innovazione e ritorno al passato, ma Lombardini22 c’è, come sempre, con coraggio e allegria, pronta a dare tutto e a godersela quando ci vuole.
In questo 2022 vogliamo festeggiare il nostro compleanno, non un traguardo, ma una boa, pronti ad un nuovo bordo.
Vogliamo festeggiare con chi ci ha permesso di esistere e di diventare quello che siamo oggi, con i nostri clienti, con chi ci ha dato fiducia, con i nostri partner e con chi ha lavorato con noi, progetto dopo progetto, un mattoncino alla volta.
PS. a proposito di progetti, siamo al numero 3343.