Come Wikipedia
Data Centers of the future are here
Come Wikipedia, Lombardini22 è libera e collaborativa: ciascuno può costruire conoscenza e attingerne.
Al nostro interno abbiamo una ricchezza di competenze, professionalità e soluzioni che condividiamo quotidianamente attraverso lo scambio e il dialogo, ma soprattutto con la formazione. Tanto che abbiamo creato un’Accademia, un progetto per lo sviluppo dei talenti all’interno della nostra comunità.
Accademia Lombardini22 offre una proposta formativa completa, verticale e trasversale, che potenzia le capacità dei singoli professionisti e dei team di lavoro. Il nostro purpose è sviluppare persone e territorio andando oltre quelli che sono i bisogni di oggi, ma guardando con lungimiranza agli spazi liberi del domani.
Per noi l’apprendimento è la formula che traccia nuove strade, amplia le prospettive e moltiplica le opportunità.
Negli anni scorsi abbiamo teorizzato l’importanza della contaminazione, la capacità di ibridarsi per diventare più forti. Come un bellissimo giardino di biodiversità, Lombardini22 aggrega culture e idee che crescono insieme perseguendo lo stesso obiettivo: prendere luce, dissetarsi, sostenersi.
Questo è il nostro patrimonio unico: l’essere una comunità produttiva giovane e multidisciplinare, open source, capace di generare e rigenerarsi ogni volta. Insieme.
Accademia Lombardin22 è un momento di riflessione sul proprio cammino: ciascuno può scegliere il corso che ritiene più aderente al ruolo che oggi ricopre, ma anche alle proprie ambizioni e passioni.
È un’occasione per alimentare il confronto diretto con il proprio referente, condividere i corsi a cui partecipare, e tracciare insieme una prospettiva e un percorso coerente di crescita, personale e professionale, all’interno del Gruppo.
DI OGNUNO
Dal progetto DI OGNUNO (scopri di più sulla Reception di Ognuno), nato da un’iniziativa di HospitalityRiva in collaborazione con Lombardini22 con Village for all - V4A® Ospitalità Accessibile, nasce un documento digitale che accompagna in un viaggio nel mondo dell’ospitalità accessibile e della progettazione universale nel settore dell’accoglienza, alla ricerca di risposte e soluzioni per la creazione di spazi e servizi che rispondano alle esigenze DI OGNUNO.
Scopri l'Universal Design nell'ospitalità
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere il digibook