Anche la Città Eterna avrà il suo W Hotels by Marriott International.
Definiamo il brand W come lusso ribelle – spiega Jenni Benzaquen, vice president luxury brand Europe di Marriott International – che offre un’esperienza unica ai clienti. Il primo W ha aperto a New York nel 1998. Ora gli hotel a marchio W sono più di 50 nel mondo e diventeranno 75 entro il 2020”.
Un progetto ambizioso che vede protagonista Eclettico Design, il brand del nostro Gruppo specializzato in progettazione nel settore Hospitality e residenziale di lusso. Eclettico si sta occupando della progettazione architettonica e restauro dell’edificio, del coordinamento di un team internazionale, dell’interfaccia con Marriott – gestione della documentazione nel rispetto degli standard della catena – della progettazione impiantistica, acustica e site supervision. L’interior design sarà firmato dallo studio newyorchese Meyer Davis.
L’hotel, nei pressi di via Veneto, si svilupperà su due edifici di pregio architettonico risalenti al XIX secolo. I due immobili, di 6 piani fuori terra, saranno uniti attraverso un corpo centrale adibito a nuova reception.
W Living Room, la Lobby da vivere e non solo luogo di accoglienza e di passaggio, due ristoranti e più di 120 metri quadri di spazio eventi, oltre a palestra e SPA. A coronamento della ‘W Experience’, un esclusivo roof top bar sorgerà sulle terrazze all’ultimo piano.