Magazine by

Come Wikipedia

Accademia Lombardini22 coltiva i talenti
Written by
Share:

Come Wikipedia, Lombardini22 è libera e collaborativa: ciascuno può costruire conoscenza e attingerne.

Al nostro interno abbiamo una ricchezza di competenze, professionalità e soluzioni che condividiamo quotidianamente attraverso lo scambio e il dialogo, ma soprattutto con la formazione. Tanto che abbiamo creato un’Accademia, un progetto per lo sviluppo dei talenti all’interno della nostra comunità.

Accademia Lombardini22 offre una proposta formativa completa, verticale e trasversale, che potenzia le capacità dei singoli professionisti e dei team di lavoro. Il nostro purpose è sviluppare persone e territorio andando oltre quelli che sono i bisogni di oggi, ma guardando con lungimiranza agli spazi liberi del domani.

Per noi l’apprendimento è la formula che traccia nuove strade, amplia le prospettive e moltiplica le opportunità.

Negli anni scorsi abbiamo teorizzato l’importanza della contaminazione, la capacità di ibridarsi per diventare più forti. Come un bellissimo giardino di biodiversità, Lombardini22 aggrega culture e idee che crescono insieme perseguendo lo stesso obiettivo: prendere luce, dissetarsi, sostenersi.

Questo è il nostro patrimonio unico: l’essere una comunità produttiva giovane e multidisciplinare, open source, capace di generare e rigenerarsi ogni volta. Insieme.

Accademia Lombardin22 è un momento di riflessione sul proprio cammino: ciascuno può scegliere il corso che ritiene più aderente al ruolo che oggi ricopre, ma anche alle proprie ambizioni e passioni.

È un’occasione per alimentare il confronto diretto con il proprio referente, condividere i corsi a cui partecipare, e tracciare insieme una prospettiva e un percorso coerente di crescita, personale e professionale, all’interno del Gruppo.

March 10, 2021
Cosa sta Succedendo?
Written by
Share:
Unione, aggregazione e contaminazione ci fanno crescere ogni giorno in questo magico laboratorio di idee.