Magazine by

Abbiamo sognato una festa di Natale

Il nostro ChristmasParty lancia Eclettico Design
25/12/2017
No items found.
Written by
Share:

Rossi i nastri di velluto sugli abeti, rossa la carta lucida dei pacchi, rosso il vino nei calici alzati. E rosso, ma di un tono più intenso e sofisticato,col nome proprio di amaranto, la passatoia che accoglie gli ospiti al Christmas Party di Lombardini22, evento di lancio di Eclettico, nuovo brand dedicato al luxury interior design per residenze e ospitalità. Il team, guidato da Igor Rebosio e Giuseppe Varsavia, è composto da personalità d’eccellenza per ogni disciplina dell’architettura.

Innamorato dei dettagli,appassionato di modernità e tradizione,ispirato dai desideri del cliente, Eclettico regala un’esperienza unica, fatta su misura. Proprio su questo insight abbiamo strutturato la serata,creando, all’interno dei nostri versatili spazi,un’atmosfera ricercata capace di suggerire momenti indimenticabili.


I punti cardine dell’approccio di Eclettico Design sono tre: i sogni, da dove nascono i desideri, che si traducono in materia quando diventano segni concreti, primi passi verso la realizzazione di un progetto.

E infine i sensi, gli strumenti che ci permettono di percepire e apprezzare quello che abbiamo creato. L’incontro di queste tre parole ha modellato i momenti della serata che ha visto coinvolti un cantastorie capace di incantare il pubblico con la sua dialettica toccante e un musicista che, chino sul pianoforte a coda, creava melodie ammalianti.
Tutt’intorno, preziosi elementi d’arredo decoravano gli spazi, come inun lussuoso hotel nel centro storico di una città d’arte, mentre le luci color amaranto bagnavano la folla danzante. Un’atmosfera unica, quasi onirica, che l’indomani ha lasciato agli invitati la sensazione condivisa di aver fatto uno splendido sogno.

Abbiamo deciso di chiudere così il 2016,festeggiando insieme ai nostri collaboratori e amici più cari il nostro ultimo successo, che legittima Lombardini22 nel mondo del luxury interior design per il settore alberghiero e residenziale. Perché “quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna insieme comincia la realtà.”

December 25, 2017
Eventi
Written by
Share:
Meno creatori, più compositori: noi architetti e ingegneri possiamo integrare competenze, armonizzando la nostra melodia con nuove scienze e tecnologie.